SENZA GLUTINE

Fornitura di birra senza glutine per celiachi

Per diventare il birrificio preferito dei clienti, costantemente impegnato nel soddisfare le loro variegate esigenze, è necessario possedere una selezione di birre differenziata e di alta qualità.

CONTATTACI

BIRRA SENZA GLUTINE

La scelta perfetta per i celiaci


L’azienda Scarrone con sede a Genova, ma operativa su tutto il territorio nazionale, propone anche la birra per celiachi, accuratamente selezionata dal marchio leader Radeberger Gruppe che, oltre a offrire due tipologie di birre senza glutine, si prende cura di chi desidera sorseggiare una bevanda analcolica con la freschezza di Bionade, derivata dalla fermentazione del malto d’orzo. 

L'intenso piacere della birra senza glutine

La produzione del marchio Radeberger Gruppe Italia si arricchisce di ulteriori chicche: si tratta della birra per celiachi Damm e delle bibite biologiche Bionade, inserite nel progetto Quality Beer Academy. Si tratta di un’idea esclusiva, il cui obiettivo è quello di diffondere la cultura della birra attraverso una produzione che sappia esprimere il piacere intenso del prodotto, andando così a consolidare il concetto di emozione e gusto tipico del marchio tedesco. 


Daura (5,4% vol.): una bionda dal colore giallo dorato, di gusto dolce, con note di pane, erba e miele, da abbinare ad antipasti di mare, pesce azzurro, carni bianche e formaggi freschi

Daura e Daura Märzen

La birra per celiachi proposta dall’azienda genovese e prodotte da Damm, il birrificio di Barcellona fondato nel 1876 da August Kuentzmann Damm, originario dell’Alsazia, è accuratamente controllata mediante le tecnologie avanzate messe a punto con l’Unità del glutine del Centro Superiore delle Ricerche Scientifiche in Spagna, così da assicurare ai celiaci una birra perfetta. In particolare, la proposta si suddivide in due prodotti: 


Daura Märzen (7,2% vol.): una doppio malto ambrata, dal gusto pieno, con un corpo ricco e strutturato, ideale per piatti di carne rossa, pesce in umido, salumi e formaggi stagionati. Il livello di glutine è inferiore a 3 parti per milione (ppm), ossia ampiamente sotto il livello di glutine previsto per i celiaci di 20 ppm

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci, il nostro team sarà lieto di aiutarti.

Share by: